Descrizione
Io amo il mio gatto. Come far sì che il tuo migliore amico viva una vita felice? Questo volume ribalta la normale prospettiva nella relazione uomo-animale, mettendosi dal punto di vista del gatto e del suo diritto alla felicità. Un vero e proprio manuale di psicologia del gatto, con un’analisi delle diverse personalità feline per comprendere al meglio il nostro amato compagno di vita.
Io amo il mio gatto. Tutti i consigli di una professionista del settore su come educare il proprio cucciolo perché diventi un gatto sereno. Tutto ciò che serve per curare i suoi bisogni fondamentali, nutrendolo nel modo giusto, garantendogli gli spazi di cui ha bisogno per muoversi e sentirsi sicuro e coinvolgendolo in giochi e momenti di coccole, gettando le basi di una relazione appagante che regalerà gioia a tutti i soggetti coinvolti.
Perché un gatto felice non può che restituire felicità al suo proprietario.
DAL LIBRO:
Ogni gatto è unico e spesso mostra una personalità mista. Non preoccupatevi dunque se vi sembra che il vostro gatto abbia tratti tipici di più di un profilo caratteriale qui descritto. Indipendentemente dalla personalità che riscontrate, conoscere i tratti caratteriali del vostro gatto vi sarà di aiuto per individuare ciò che più gli corrisponde e quindi a garantirgli una vita serena e felice. Conoscere il vostro gatto vi aiuterà anche a notare variazioni rispetto al suo tipico profilo di comportamento e individuare precocemente un possibile problema fisico o un disagio emotivo.
Autore del libro
Sfoglia le prime pagine
Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to dFlip 3D Flipbook Wordpress Help documentation.